Trivellazioni geotermiche

Perforazioni geotermiche

L’energia geotermica, la temperatura costante del terreno, è utilizzata per riscaldare o per raffreddare gli edifici, attraverso l’impiego di una pompa di calore. Per la realizzazione di questo tipo di impianto è necessario effettuare delle perforazioni geotermiche. Sabbadin Perforazioni di Treviso vanta lunga esperienza nel settore: personale professionale e qualificato ed attrezzature moderne ci permettono di operare trivellazioni al fine dell’utilizzo dell’energia geotermica.

Impianti a pompe di calore geotermiche

La perforazione geotermica prevede l’inserimento di tubi ad U all’interno dei quali circola il fluido termovettore che consente di estrarre calore del terreno che con l’impiego di una pompa di calore è possibile raggiungere una temperatura di circa 40°.

E’ così possibile riscaldare abitazioni, aziende, edifici pubblici, sfruttando l’energia geotermica.

Richiedi un preventivo a Sabbadin Perforazioni

Se anche tu desideri utilizzare l’energia geotermica e stai cercando l’azienda a cui rivolgerti per la trivellazione geotermica, rivolgiti alla nostra esperienza: contatta il personale di Sabbadin Perforazioni.
Richiedi adesso un preventivo gratuito per conoscere il costo della perforazione geotermica per installare una pompa di calore.

Chiamaci ora